Chi siamo

Background Image

Winter Wonderland

Winter Wonderland è un progetto invernale della Rete Turismo Valle d'Aosta, nato per offrire ai turisti la possibilità di visitare la Valle d'Aosta e di vivere emozioni indimenticabili attraverso soluzioni di svago non convenzionali che promuovano la scoperta e la fruizione di storia, natura ed enogastronomia.

Ci rivolgiamo ad adulti e bambini, italiani e stranieri, e proponiamo un’esperienza diretta con un ambiente naturale intatto e il più possibile incontaminato; una delle rare occasioni in cui metter in gioco capacità sensoriali, emozioni ataviche (il freddo, lo scricchiolio della neve, il buio, l’avvicinamento alla fauna alpina…) e per immergersi in una realtà di pace e tranquillità.

Mostrarvi le bellezze storico-artistiche, uniche nel suo genere, presenti nella città di Aosta; degustare in un’atmosfera d’eccezione prestigiosi prodotti locali conosciuti e apprezzati in tutto il mondo; percorrere itinerari naturalistici scelti sulla base delle peculiarità ambientali e faunistiche: questo e molto altro ancora è Winter Wonderland.

Punto di forza della nostra offerta è quello di proporre interessanti occasioni infrasettimanali che tendano a decongestionare il turismo di massa dei week end e consentano di implementare le iniziative già preesistenti.

Fornire un servizio completo, dal trasporto all'attrezzatura, ed entrare in relazione con le eccellenze professionali presenti sul territorio valdostano sono solo alcuni degli obiettivi che ci poniamo per rendere il vostro soggiorno assolutamente indimenticabile.

Winter Wonderland
Love VDA
Chambre Valdotaine
CELVA
ADAVA
CNA
Rete Turismo Valle d'Aosta